Rif: [Consumo critico - MSF] dì del cumpra no

Author: Unknown
Subject: Rif: [Consumo critico - MSF] dì del cumpra no
Ciao Stefano,

grazie per la mail, io ho letto il tuo messaggio solo
ora. Come avrai letto ho già protocollato, ma credo
che se Lunedì vorremo fare integrazioni alle cose
dette nella proposta che ho presentato, non sarà un
problema. Io l'ho presentata come MSF. Se ti sembra
opportuno fare rientrare i Verdi esplicitamente, credo
che possiamo ripresentarla.
Parliamone Lunedì sera.

Grazie ancora

Ciao