[Consumo critico - MSF] Perchè, Paolo?

Author: Unknown
Subject: [Consumo critico - MSF] Perchè, Paolo?
Ciao a tutti ed in particolare a Paolo.
Io ti chiederei di fare un ultimo piacere a tutti noi.
Puoi venire Lunedì per l'ultima volta? Io non ho
partecipato alle riunioni generali e così molti altri
come me. Quindi
1) non capisco appieno ciò che dici nella mail
2) posso intuire quali sono i motivi e trovarmi
daccordo con te
3) non vedo però perchè non parlarne esplicitamente
4) Inoltre, perchè non provare a cambiare quelle
dinamiche perverse che preferiscono al posto della
partecipazione con regole trasparenti l'appropriazione
di potere (che tra l'altro fanno ridere dato il
contesto)?
5) io non voglio (e come me credo molti) che i temi e
le azioni sulle quali può esserci consenso vengano
vanificate da interessi di parrocchia
5) se qualcuno condivide questo interesse, lo dica per
piacere.

Grazie

Fabrizio

Abbonati a Yahoo! ADSL con Atlanet!
Naviga su Internet ad alta velocità, e senza limiti di tempo!
Avrai sempre il telefono libero e non dovrai pagare il traffico telefonico
per collegarti a Internet.
Per saperne di più vai alla pagina http://adsl.yahoo.it