[Consumo critico - MSF] L'infiltrato (scherzo)

Author: Unknown
Subject: [Consumo critico - MSF] L'infiltrato (scherzo)
Ciao cari e care,
anch'io penso proprio che Davide Biolghini possa essere assolto, anche se bisogna dirgli di ... NON FARLO PIU'!!!

Caterina

PS: hmmm, io ho parlato con Marcella di FAO/WTO che mi ha detto che le cose proprio proprio non stanno così come diceva Davide, ma... un rimprovero a tutti i 'criticoni' perchè non siamo andati alla loro riunione mercoledì!! Sta di fatto che rimango dell'idea che dovrebbe presentarsi come Rete Lilliput, mi sembrerebbe più coerente. ne parliamo lunedì?