[Consumo critico - MSF] importante! iniziativa FAO-WTO

Author: Unknown
Subject: [Consumo critico - MSF] importante! iniziativa FAO-WTO
Ciao a tutti,
penso che sia giunto anche a voi questo avviso.
Qualche considerazione:
1) mi rammarico che non si sia ancora costruito un contatto con il gruppo FAO/WTO;
2) magari si sarebbe riusciti ad organizzarlo in un giorno diverso dalla ns riunione di gruppo
3) ciò nonostante ritengo che ci sia almeno una 'delegazione' (aldilà dell'interessante tema, per iniziare a costruire delle relazioni)
4) io andrei al dibattito, anche se mi dispiace non potervi aggiornare sulla scorsa plenaria. vorrei avere il dono dell'ubiquità, oppure un bello smaterializzatore alla Star Trek.

Comunque, chi altro è interessato a venire al convegno??

Ciao,
Cate

L'iniziativa del gruppo FAO/WTO si svolgerà

matredì 30 ottobre

Il cibo non è una merce!?: Contro la fame per un'altra agricoltura per la sovranità alimentare.

alle ore 21.00 presso la Casa della Cultura in via Borgogna 3, Milano.

Saranno presenti Gianni Fabbris (Coordianmento per un'altragricoltura), Antonio Onorati (Crocevia), coordina Rossella Grossoni ( MIlano Social Forum).

p.s. per la partecipazione del gruppo consumo critico rivolgersi a marcella o federica tel. 349 5922470 opp 338 3816298 e.mail fonsecavive@??? .