[Consumo critico - MSF] importante! iniziativa FAO-WTO

Author: Unknown
Subject: [Consumo critico - MSF] importante! iniziativa FAO-WTO
io andrò quasi sicuramente. spero che in quella sede riusciremo a stringere
un contatto più stretto col gruppo FAO/WTO. tra l'altro va detto che, da un
loro messaggio (mi sono fatto inserire nella loro mailing list), ho capito
che stanno ancora discutendo la possibilità o meno di proseguire la loro
attività dopo il 10 novembre: in quest'ottica è importante capire come
interagire con loro (se smettono di lavorare, potrebbero essere interessati
a partecipare ad altri gruppi e in particolare al nostro).

ciao a tutti
Luca