[Consumo critico - MSF] coordinamento 25 ottobre - quali por…

Author: Unknown
Subject: [Consumo critico - MSF] coordinamento 25 ottobre - quali portavoce
Ciao a tutti...
a conclusione della deprimente assemblea plenaria del MSF dello scorso mercoledì (scusa Stefania se sono negativa, ma sai qual è la mia opinione a proposito), non ho capito se sia stato istituito un coordinamento che si riunirà il prossimo 25 ottobre.
Forse ne arriverà conferma nei prossimi giorni.

In ogni caso, vi chiedo con un po' di anticipo chi voglia, almeno in quell'occasione, sostituirmi come portavoce del gruppo, nel caso decidessimo che ne debbano andare due, come propone il documento di Forme di Rappresentanza (Stefania andrà). Io infatti quella sera non sarò libera.

ci vediamo martedì al Chicobar, magari ci sentiamo anche sul forum prima, caro gruppo

Caterina