[Badgirlz-list] arrivo

Author: Unknown
Subject: [Badgirlz-list] arrivo
Ciao a tutte!
ho trovato qualche giorno fa il vostro indirizzo su un'altra news-letter
e ho pensato bene di dare un'occhiata...non posso che apprezzare l'idea
e il progetto di badgirlz perchè sono anni che propongo una uguale
esperienza al collettivo di donne del mio quartiere...i siti per le
donne ce ne sono e anche di interessanti e ricchi (spesso in inglese e
talvolta sono dolori per la traduzione! ma è sempre un piacere trovare
in rete la voglia di fare e di dire) ahimè spesso però ci sono anche
quelli sulla scia del femminismo alla "cosmopolitan", dove si parla solo
di successo, carriera, soldi e stronzate varie che non appartengono alle
donne ma all'universo maschile o quelli tutto fitness, moda e
sessualità... quella etero ovviamente! non si sognerebbero mai di uscire
fuori dal "normale"...
vabbè
Brave...insomma
un bacio a tutte