[Badgirlz-list] Ciao Michele

Author: Unknown
Subject: [Badgirlz-list] Ciao Michele
Benvenuto tra noi!!!!!

>Sono un controcorrente fin dalle elementari, e

questo mi ha portato
>un tot di sofferenza, solo che non ho potuto fare

altrimenti,
>mi sono ribellato a quello che mi è stato proposto di

accettare come
>'regolare'...
>
>Mai e poi mai accetterò di essere qualcosa che non

sono.
>Non sono tanto giovane, infatti sono prossimo ai 30,

ma la mia età non è
>conforme, la mia esperienza non è conforme, la mia

esperienza di vita non
>è conforme.

Don't worry x l'età, noi siamo contrarie al nonnismo o
a qualsiasi forma di gerarchia generazionale

>Conto sul fatto che voi possiate capire la mia

diversità, e accettarla
>come se fossi un lichene.
>Io sono aperto ad ogni differenza.

Sei perfettamente in sintonia col nostro/mio modo di
pensare, e ciò mi fa mooolto piacere.

>Mi viene in mente un pezzo di "Paura di volare" di

Erika Jong che descrive
>perfettamente la situazione:
>
>(lo so che Erika non è una cima in quanto a

profondità, ma qui descrive
>molto bene il punto della situazione)
>
>"Quello che tutti gli slogan e i troioscopi suggerivano

era che a essere
>abbastanza narcisiste, a prendersi la dovuta cura di

odori, capelli,
>tette, ciglia, ascelle, inguine, stelle, vestito e Scotch

preferito,
>c'erano grosse probabilità di incontrare un uomo

bello, aitante, potente e
>ricco che poteva soddisfare qualunque nostro

desiderio, riempire qualunque
>buco, far perdere i colpi al nostro cuore (...)"
>"E la cosa più incredibile è che anche se eri

intelligente, anche se avevi
>passato gli anni dell'adolescenza a leggere John

Donne e Shaw... (...)
>avevi comunque la testa piena di tutte le fantasie

melense di cui si
>crogiolano le ragazzine del liceo. Non importa se

avevi un quoziente di
>intelligenza di 170 o di 70, il tuo cervello era

perfettamente lavato. Le
>trappole erano diverse soltanto in superficie.

Soltanto i discorsi erano
>un po' più sofisticati. Sotto sotto anche tu non

desideravi altro che
>essere travolta dalla passione, perdere la testa, farti

riempire da un
>cazzo gigante stillante sperma, saponata, sete e

velluti e, naturalmente,
>soldi."
>
>Ecco il punto.
>
>Siamo soggetti ai nostri ormoni, niente di male, la

voglia di scopare, la
>voglia di sesso è naturale... solo che quando entra

in gioco,molto molto
>spesso, spazza via la consapevolezza. Il sesso è

una trance.

>Io ho bisogno di essere apprezzato, ho bisogno di

essere amato, ho voglia
>di scoparmi donne belle. Questa è la realtà. Questa

è la natura.
>Questi sono bisogni primordiali, infantili (parola che

spesso assume una
>connotazione dispregiativa).
>Potrò anche nascondere i miei bisogni, fare il duro,

ma alla fine, sotto
>sotto i bisogni sono quelli. Si va in cerca di amore. O

di qualche
>perversione che la sostituisce. LA MEIOSI come la

chiamo io (fondere il
>mio dna con quello di qualcuno del genere

opposto).
>Si va in cerca della sicurezza, della autonomia, che

spesso è una
>protezione per la possibile mancanza di amore

esterno.

Il fatto di esserne coscienti mi sembra già molto.
Capisco bene quello che dici, me lo vivo in prima
persona, e buttarmi a capofitto in alcune cose colma
un piccolo vuoto che è in me.
Ma il fatto di piacere o no a chi mi piace non intacca la
mia auto stima(anche se è stato difficile liberarmi
dall' equazione "piaccio dunque mi stimo").

>Amare noi stessi sarebbe una soluzione, anzi è la

soluzione.

W l'auto erotismo. It's the only solution...belive me!!!
:DDD

>Io sarò fragile, però penso che ogni tavolo sta in

piedi su minimo 3
>gambe, forse io ne ho solo 3, mentre altri ne hanno

5 o 6. Ma chiunque ne
>avesse VERAMENTE 3... si sentirebbe fragile come

posso sentirmi io.

>Riprendendo la citazione da cui sono partito:

subendo/vivendo questo

la lampada e vari

>io ci sono dentro fino al collo...
>per stare bene con me stesso devo radermi tutti i

giorni, farmi almeno una
>lampada alla settimana, mettermi qualche

impiastro in testa per ritardare
>il diradamento dei capelli...

Ok, senza ipocrisie affermo che sono tariconate
queste, tu hai ragione.
Ma da quello che leggo mi sembra che il tuo intelletto
non smetta di macinare quando fai queste cose.
E' una contraddizione, ma la tua coscienza ci sta
lavorando su, mi sembra da quello che scrivi.

>Non sono un cazzone, ho molto presente e a cuore

tantissime cose di cui la
>gente che si dichiara "di sinistra" ignora

completamente...

>Solo che sono look-dipendente... e non solo
>
>Penso anche che se fossi almeno un po'

superdotato potrei garantire meglio
>la mia vita sentimentale, le mie soddisfazioni

emotive...

Io non credo, da orgogliosa bisex, che la lunghezza
del tuo cazzo faccia una donna + o - felice.
Non ci ho mai creduto, continuo ad esserne convinta.
CAMBIA DONNA.!!!!!!!! :))))

>Questo perché come maschio, spesso purtroppo,

valuto me stesso con la mia
>capacità di soddisfare una donna (mica solo dal

punto di vista sessuale,
>ma quello è importante!).

Anche x le ragazze è così.

>Sono condizionato dalla natura e da modelli mentali

che mi indeboliscono,
>che mi riducono a una funzione rivolta al di fuori di

me stesso.

>Non sono tutto così, ovviamente...
>
>Una parte di me è convinta che IO ESISTO PER

RENDERMI FELICE.

>Però è dura!
>
>Grazie a voi, e a internet che permette questa

sincerità.

>Michele :)

Grazie a te di aver scelto noi x trasmetterci questa
riflessione, davvero.
Il fatto che tu l'abbia fatto mi rende doppiamente
felice.
Primo xchè appunto l'hai fatto con noi.
Secondo xchè questo è quello che vogliamo e ci
aspettiamo da questo sito.
TNX
Louz

>Il Nokia Game è on line! Clicca qui per iscriverti e

partecipare alla nuova avventura multimediale entro il
3 novembre.

http://it.promotions.yahoo.com/info/nokiagame.html!