[Badgirlz-list] arrivo

Author: Unknown
Subject: [Badgirlz-list] arrivo
ciao

At 19.17 17/10/2001 +0200, you wrote:
>Ciao a tutte!
>ho trovato qualche giorno fa il vostro indirizzo su un'altra news-letter
>e ho pensato bene di dare un'occhiata...non posso che apprezzare l'idea
>e il progetto di badgirlz perchè sono anni che propongo una uguale
>esperienza al collettivo di donne del mio quartiere...

in realta' anche noi all'inizio avremmo voluto un'esperienza piu'
territoriale, ma abbiamo vista che il modo migliore per portare avanti un
progetto del genere e' via internet, perche' riesce a far comunicare
persone di tutta l'italia.

>i siti per le
>donne ce ne sono e anche di interessanti e ricchi (spesso in inglese e
>talvolta sono dolori per la traduzione! ma è sempre un piacere trovare
>in rete la voglia di fare e di dire)

siti in italiano di questo genere sono veramente pochi, o cmq sono
collettivi o coordinamenti che hanno un sito, invece Bad Girlz e' un
progetto ben diverso

> ahimè spesso però ci sono anche
>quelli sulla scia del femminismo alla "cosmopolitan", dove si parla solo
>di successo, carriera, soldi e stronzate varie che non appartengono alle
>donne ma all'universo maschile o quelli tutto fitness, moda e
>sessualità... quella etero ovviamente! non si sognerebbero mai di uscire
>fuori dal "normale"...

ahime' e' verissimo!!!!

infatti questi siti sono la maggioranza e sono veramente penose, sopratutto
quelle Americane.
penose in quanto in nome del emancipazione inneggiano al lavoro, alla
competizione, alla normalita'!!!

>vabbè
>Brave...insomma
>un bacio a tutte
>
>kendra

purtroppo viviamo unn po' in questa epoca in cui le donne o sono rimaste
alle lotte degli anni settanta, o passano all'immagine della donna manager!!!!

un saluto a tutte
lamp