[Badgirlz-list] +++

Author: Unknown
Subject: [Badgirlz-list] +++
Ciao....
Mi chiama Alice e mi sono inoltrata da poco nel vostro sito perchè mi piace
molto,mi sono subito trovata cooncorde con tutte le vostre idee (almeno
quelle che ho potuto leggere),con questa e-mail, olre che per la
presentazione (sperando che voi mi accettiate come vostro nuovo
membro)volevo essere informata saperne di piu' sulle vostre idee e qualche
consiglio per girare al meglio il vostro sito senza perdere niente...il
vosto indirizzo l'ho trovato su una e-mail mandatami da Giulia della
PorcaMaDonna...
Aspetto vostre notizie..un bacio a tutte
+Alice+++

Scarica GRATUITAMENTE MSN Explorer all'indirizzo
http://explorer.msn.it/intl.asp