Re: [Hackmeeting] Social e dipendenze

Author: arnihacker
To: HackMeeting, Agnese
Subject: Re: [Hackmeeting] Social e dipendenze
comprato con kobo ho avuto accesso al materiale on line su edises:
https://www.edises.it/default/scienze-e-tecnologie-informatiche-2020.html
https://vitolavecchia.altervista.org/chi-sono-i-nativi-digitali-quali-sono-le-caratteristiche/
https://zlibrary-it.se/book/17285924/242dca/paolo-ferri-nativi-digitali-2011.html
2023
https://www.corriere.it/tecnologia/23_giugno_26/i-nativi-digitali-una-bufala-prima-dei-2-anni-tablet-e-smartphone
-non-vanno-usati-e-possono-creare-dipendenza-1010d39b-07e8-4112-a5e9-a66e539d0xlk.shtml
2018
https://www.docsity.com/it/nativi-digitali-di-paolo-ferri/2654379/
2011
Paolo Ferri a Superquark: i nativi digitali e la trasmissione del sapere
Università degli Studi di Milano - Bicocca
https://www.youtube.com/watch?v=YqTbGo-TuxI
https://maria2021.noblogs.org/files/2024/01/Paolo-Ferri-Nativi-digitali-2011-admin.pdf

e qui centra poco hackmeeting : )))