Re: [Hackmeeting] Call for phones

Author: boyska
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Call for phones
朱莉娅酷:
>a volte è meglio tacere, eh? intendevate il pezzo di ferro
>e non il software

intendevo che non usavo nessun hardware di telefonia, era tutto sip, non
mi relazionavo né a telefoni (handset) fisici né a linee di telefonia
fisiche: mi connettevo via SIP a $notoProviderItalico e rigiravo le
telefonate con vari barbatrucchi ad altri numeri di telefono,
segreterie, eccetera. Magari mi sono impicciato con i termini? :)
avrai tempo di spiegarmi tutto :)

a presto!

--
boyska