Re: [Hackmeeting] storia hackmeeting: le prove

Author: pinke
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] storia hackmeeting: le prove
Il 2019-03-08 10:57 tibi@??? ha scritto:
> Su come installare la cosa vediamo. Magari avrò bisogno di aiuti e
> consulenze, ma sarebbe carino che venisse fatto nella parte in
> ingresso, così da impressionare per bene chi non ha mai partecipato
> prima o i giovani pischelli che sono stati indottrinati a rimuovere le
> tracce della storia :)
> Fate sapere come vi sembra!

a me piace molto!
ci stavo pensando anch'io a una cosa del genere e stavo arrovellandomi
su dove si potrebbe rintracciare il bellissimo manifesto di hackit98 che
e' stato appeso per anni nel vecchio hacklab al cpa, ma di cui ora ho
ovviamente perso le tracce.

per l'allestimento, proprio all'ingresso abbiamo di recente costruito
uno spazio espositivo permanente, per il progetto NEMA NextEmerson Museo
Autogestito (http://nema.noblogs.org).
pero' visto che i manifesti di hackmeeting sono storicamente molto
grandi forse lo spazio non basta ed e' meglio inventarci un altro
spazio. all'ingresso comunque pensavamo di allestire lan space e spazio
banchini, quindi potrebbe essere un luogo furbo.
insomma, qui iniziamo a pensare al luogo, voi iniziate ad accumulare
materiale ;)

pinke