[Hackmeeting] storia hackmeeting: le prove

Author: tibi
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] storia hackmeeting: le prove
Ciao cari, rilancio un'idea che mi era venuta l'anno scorso.
Quest'anno mi piacerebbe fare una installazione con magliette cartoline
e materiale vario con cui abbiamo ammorbato negli anni l'umanità per far
sapere che c'era hackmeeting.
Lancerei anche un premio da dedicare a chi porta i pezzi più rari,
magliette del 98, o più numerosi.
Dunque chiederei a tutti di cercare cartoline, magliette e merchandising
antichi, fare una foto e mandarmela, e poi prepararsi a portare tutto a
Firenze.
Su come installare la cosa vediamo. Magari avrò bisogno di aiuti e
consulenze, ma sarebbe carino che venisse fatto nella parte in ingresso,
così da impressionare per bene chi non ha mai partecipato prima o i
giovani pischelli che sono stati indottrinati a rimuovere le tracce
della storia :)
Fate sapere come vi sembra!
baci
tibi