Re: [Hackmeeting] date hackmeeting 2019

Author: codanera
To: hackmeeting, ginox
New-Topics: Re: [Hackmeeting] date hackmeeting 2019
Subject: Re: [Hackmeeting] date hackmeeting 2019
Il 01/03/19 16:10, ginox ha scritto:
> [...]
> da primavera a inizio autunno, con una prevalenza per la terza di
> giugno/inizio luglio, pero' ci si e' adattati in base alle esigenze
> del posto ospitante alle date piu' diverse. riguardando il sito:
>
> 1998 a firenze: 5-7 giugno
> 2004 a genova: 3-5 aprile
> 2006 a parma: 1-3 settembre
> 2007 a pisa: 28-30 settembre
> 2008 a palermo: 26-28 settembre
> 2010 a cosenza: 7-8-9
> 2016 a pisa: 3-5 giugno
>
> sono in tutto 22 hackmeeting, quindi circa il 30% degli hackmeeting
> e' stato in una data diversa dal periodo canonico.

ginox sono passati 20 anni.

e siamo, purtroppo, in alta percentuale le medesime persone
e in questi 20 anni molte persone, di quella percentuale, sono cambiate
con le loro esigenze
se analizzi il dato in modo asettico ti aiuta poco (anche se già il 30%
è una % "piccola" rispetto a 100)
se ci metti l'invecchiamento interno il dato ti aiuta di più.
se guardi gli ultimi 10 anni è una percentuale ancora inferiore.
e se guardiamo i dibattiti in lista, anticipare o ritardare non è mai
stata una scelta accattivante.

> non so, alcune volte siete persone strane.

non solo a volte, sempre.
e con il tempo tendiamo all'aceto.

PS secondo me cosenza cominciava con l'ultimo giorno di scuola :P

PS2 le mie note non sono una polemica ma un invito a tenere in alta
considerazione elementi che non sono scelte (vado in montagna o vado al
mare), ma vincoli e relazioni formali.

--
codanegra

l'intelligenza e' un optional