Re: [Hackmeeting] Talk HM 2019

Author: Corrado Campisano
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Talk HM 2019
io preciserei che la liberta' di espressione va data in merito alla forma,
mentre
i contenuti questa liberta' non ce l'hanno: o sono veri, o falsi, o
indecidibili o insensati

almeno, questo vale per uno che ragiona piu' da antico greco che da antico
romano:
per i greci la verita' era cio' che e' dimostrabile, infatti hanno
inventato la matematica deduttiva,
invece per i romani la verita' e' cio' che l'autorita' diceva, fino al
ridicolo:
https://it.wikipedia.org/wiki/Aruspicina

PS: ti ringrazio del feedback sul talk...

PPS: se non sbaglio, usare il metodo (avere un approccio e del background)
scientifico, e' proprio dell'hacker, no?

cia'
.k.