Re: [Hackmeeting] Talk HM 2019

Author: mally16
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Talk HM 2019
..la libertà di espressione è un diritto sacrosanto di tutt*, detto questo, non avevo capito la tua prima risposta al mio tread, eri "incapibile" (almeno x me), comunque il tuo talk a HM l'ho seguito, molto chiaro e liscio, come altri talk, beh..gli argomenti potrebbero essere molti, tutto sta a non annoiare con talk menosi e inutili, bisognerebbe capire cosa può interessare..