Re: [Hackmeeting] Fwd: Re: Hacklab Bergamo Opening Party, S…

Author: putro
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Fwd: Re: Hacklab Bergamo Opening Party, Sabato 24 Novembre
On Tue, Nov 27, 2018 at 03:39:05PM +0100, blackflag wrote:

> Io sono rimasto che "L’hackmeeting è un momento annuale di incontro di
> una comunità
> che si riunisce intorno a una mailing list." (prima frase dell'ultimo
> manifesto). Se dicutere in ML e'  fare polemica
> e trollare allora cade proprio tutto il palco.

discutere va sempre bene, ma il punto e' di cosa stiamo discutendo.
un hacklab (cosi' si definiscono loro e non mi risulta che cmq ci sia
un copyright su chi puo' usare questa sigla per quanto anche a me la
cosa puo' dare fastidio), posta in lista un msg in cui dice
"faremo questa cosa".
la questione e' che non si possono postare msg di questo tenore
e che noi dobbiamo ogni volta fare un flame interno per ribadire quanto
siamo superiori ?
ma anche no, non e' che stanno facendo entrismo in hackmeeting, hanno
mandato una mail. siamo offesi ? hanno sporcato dentro casa nostra ?
ovvio che si puo' ribadire che quell'approccio non e' interessante e non
e' in linea con i principi dell'hackmeeting, pero' due righe e stop.
sapevo che a bg si stavano muovendo per fare un hacklab da almeno un
anno, ora so che hanno scelto un approccio che non mi interessa,
ne prendo atto.
non andro' all'inaugurazione e non vedo molti margini per collaborare.
cmq l'hacklab e' la, chi vuole andare a dirgli due cose lo faccia,
chi gli vuole scrivere gli scriva.
ma se si sta dicendo che non accettiamo messaggi di questo tipo, ciao :)

--
.
ciao

GPG/PGP key available on keyservers

E' meglio una cortigiana pubblica che qualcuno che sia casto e che osservi la
continenza perfetta, tenendo in se stesso le sue risorse. (Tommaso di
Cantimpre')