[Hackmeeting] peertube

Author: jops
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] peertube
Salute,
ho una domanda. Non so se conoscete sto software
https://joinpeertube.org/en/ mi chiedevo se c'erano pareri politici sul
software e comunita' annessa che ci va dietro.
Per la serie vorrei evitare che si perdesse tempo su una roba che poi si
scopre essere finanziata pesantemente da servizi segreti o altre merde
(es. matrix). E che magari gia' si sapeva.
Quindi mi chiedevo che ne pensate da un punto di vista politico. poi
anche dal punto di vista tecnico (ovviamente in ricorsione con il
politico).

salute in voi

ps: premesso e considerato che il miglior progetto da supportare e' e
rimane sempre http://www.arkiwi.org/

--
jops

GPG keys available via keyservers https://pgp.mit.edu/
pub 4096R/0AFDD78A 2011-08-21 [expires: 2017-11-06]
Key fingerprint = 32D2 54CF 0B21 9482 E289 09CD C2FF 3AC9 0AFD D78A