[Hackmeeting] Fwd: Re: Hacklab Bergamo Opening Party, Saba…

Author: blackflag
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] Fwd: Re: Hacklab Bergamo Opening Party, Sabato 24 Novembre
A seguito di questa mail ho ricevuto una richiesta di spiegazioni da uno
dei fondatori dell'associazione in questione il quale, nel suo
curriculum, mette ben in risalto la sua internship di ricerca con questa
societa':

https://www.sap.com/industries/defense-security.html

Ora, se siamo disposti ad accettare inviti ad eventi di questi
personaggi senza dire nulla, e' meglio se cominciamo a farci seriamente
delle domande...

blackflag