Re: [Hackmeeting] controllate la griglia talk e questione te…

Author: Jaromil
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] controllate la griglia talk e questione ten minutes

grazie boyska ginox e tutt* per la griglia talk!!! incredibile.
scusate il pessimismo mi pareva un macello invece jaa state affa'

On Sun, 24 Jun 2018, tibi@??? wrote:

> posso chiedere ai milanesi ma posso dirlo solo tra qualche giorno

ehhh spero venga qualcuno dall'SMS!! quanto mi mancaaaaa

> oppure non so se altri che fanno boxe in hackmeeting hanno voglia
> insieme a me di mettere su un allenamento collettivo nel caso 1 ora
> in più

daiiii, nullpointer sicuro :^)

scusate se butto tutto dentro ad una mail, ma riguardo giornalisti mi
passate il contatto di chi li gestisce a genova? un ufficio stampa
gia' attivo al buridda? se necessario ci sono pure io come volontario
sulle parruccate. ginox anche tu?

chiedo perche' mi e' arrivata notizia di una troupe della RAI che ci
sta pensando, cosa che va gestita in modo sovietico ed impeccabile.

chi legge e non vuol esser ripres*: NUN VE PREOCCUPATE. non ci saranno
riprese di nessun* ammenocche' non si esprima esplicitamente il
CONSENSO ad esser ripresi.

ciao