Re: [Hackmeeting] Posto camper

Author: aldo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Posto camper
On 2018-06-23 10:07, d0c wrote:
> Buondì,
>
> credo se ne sia parlato al prehack ma ora non mi ricordo cosa è stato
> detto, eventualmente se un* venisse in camper, c'è posto per
> parcheggiarlo presso la Buridda?

Hola!
Lo spazio attorno all'edificio non è moltissimo (a parte il giardino,
che però non è carrabile in nessun modo ma solo "campeggiabile" con
tende) e sarà utilizzato per attività all'aperto (tavoli, pasti,
assemblee, raccolta rifiuti, docce). Si è pensato dunque di non portare
mezzi all'interno del cancello se non per carico/scarico di materiali.
Dunque per chi volesse venire in camper toccherà trovare un posto al di
fuori dello spazio lungo corso Monte Grappa o via Montello, cosa forse
non semplicissima.

Cordialità,
Aldo