Re: [Hackmeeting] controllate la griglia talk e questione te…

Author: tibi
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] controllate la griglia talk e questione ten minutes
Il 2018-06-23 14:51 boyska ha scritto:

hai ragione, avevo solo dato titolo e mezzo contenuto...

> - di che si parla. Puoi darci un titolo e una descrizione?

Hack your sport: perché pagare per andare in palestra?
Una discussione sullo sport popolare, presentazione delle realtà che lo
fanno in Italia

> - quanto dura

2 ore

> - se va bene la classica stanza col proiettore o servono dimostrazioni

si proiettore bene, grazie

> anche pratiche e quindi un locale adatto a dello sport

sarebbe assai bello ma purtroppo quelli del pinelli sono sotto con
l'evento e non possono venire
posso chiedere ai milanesi ma posso dirlo solo tra qualche giorno
oppure non so se altri che fanno boxe in hackmeeting hanno voglia
insieme a me di mettere su un allenamento collettivo
nel caso 1 ora in più

> In un'email dici anche che venerdì sera vorresti far vedere un film, o
> forse che lo fanno vedere al pinelli, non ho capito nemmeno quello mi
> spiace.

No il film viene proiettato venerdì sera al pinelli, io farò vedere solo
altri video, poi chi vuole viene là a vederselo....

ciao e grazie