[Hackmeeting] controllate la griglia talk e questione ten mi…

Author: ginox
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] controllate la griglia talk e questione ten minutes
dunque, avevo iniziato a rispondere a tutti i propositori di talk per
sapere se gli andava bene
la griglia temporanea con il proprio, ma mi sono gia' stancato di fare
reply a tutte quelle mail.

Quindi chi ha proposto qualcosa controlli se va bene dove l'ho messo. Ho
cercato di distribuire un
po' le cose tra venerdi' e sabato, e di equilibrarle.

https://hackmeeting.org/hackit18/schedule.html

Mancano senza dubbio cose, quindi chi non c'e', lo faccia presente.

Indicativamente ho cercato a seconda dei giorni di raggruppare le cose
con un senso
(che magari capisco solo io, non so)

Cmq per ora non serve un aula C il venerdi' e ci sono poche
sovrapposizioni post 21.30

Mancano ancora da sistemare i 10 minutes, se ci interessa farli: se si'
gli anni scorsi
aveva funzionato bene metterli a fine serata di venerdi' e di sabato mi
sembra:
quindi 21:30 - 23 circa talk, a seguire nell'aula piu' grossa ten
minutes.

Procedo ?