Re: [Hackmeeting] controllate la griglia talk e questione te…

Author: boyska
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] controllate la griglia talk e questione ten minutes
tibi@???:
>Non mi pare ci sia il talk hack your sport :)

ah sì hai ragione. Ora lo ho aggiunto, o meglio ho aggiunto quel che ne
ho capito, che è pochissimo.
Non ho capito:
- di che si parla. Puoi darci un titolo e una descrizione?
- quanto dura
- se va bene la classica stanza col proiettore o servono dimostrazioni
anche pratiche e quindi un locale adatto a dello sport

In un'email dici anche che venerdì sera vorresti far vedere un film, o
forse che lo fanno vedere al pinelli, non ho capito nemmeno quello mi
spiace.

>causa match al pinelli per me sarebbe meglio venerdì pomeriggio ma non
>tardi (alle 7 devo andare di là) oppure sabato mattina

ok ti ho messo per ora a venerdì alle 16.
sul film non ho messo nulla invece.

baci

--
boyska