Re: [Hackmeeting] Supportiamo l’hacker etico Evariste Galoi…

Author: P@sKy
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Supportiamo l’hacker etico Evariste Galois!
Il 07/02/2018 21:24, sid ha scritto:
> l' ethical hacking (ben diverso dal' hacktivism) è una minchiata colossale.

L'ethical hacking è una minkiata colossale in quanto l'etica molti
se la cantano e se la suonano in base a propri e miseri interessi
personali e di visibilità, fare il servo dei servi ed essere complici
della repressione ed oppressione come fa Naif secondo la mia "etica",
diciamo meglio, secondo la mia "precisa coscienza politica" è da infami
e da escremento umano (Naif lo sa da tempo in quanto io non mi nascondo
e non sono suo "amico" per convenienza e non ci lavoro neanche insieme
come molte merde che stanno anche in questa lista), ma questo io l'ho
sempre detto e scusate se sono coerente, anche se qualcuno sostiene che
la coerenza è morta, io sono l'eccezione che conferma la regola allora
ben felice di "vivere in un cimitero" visto che molti si "vendono" per
pochi cents o per sparasi le pose in tv salvo poi mettere la testa
nella sabbia nel momento in cui puoi sostenere la causa che hai sposato.

Sto parlando dell'intervista di ieri di Zanero sul TG nazionale,
l'intervistato non ha speso una parola che fosse una a sostegno della
"loro" petizione per Evariste Galois, ma si sa non era "opportuno"
farlo presente e fare il "Consulente Tecnico pro bono" in quel momento
visto che era sul TG nazionale, evviva la coerenza e dovrei fidarmi di
questi individui, la coerenza non paga<g>

Personalmente dell'ethical hacking mi ci faccio un bel pediluvio,
se Snowden fosse stato un sostenitore dell'"ethical hacking" col
cazzo che rendeva pubbliche le porcate della CIA (per favore non
offendete la mia intelligenza e non cominciate il rosario in cui
fate notare le differenze che non vedo, "la rivoluzione è sempre
un atto di forza e non un pranzo di gala"), per cui Snowden per
questi "personaggi" (che li schifo e li odio) è un black-hat, per
me è solo uno che ad un certo punto ha detto "basta" e rendendosi
conto che era un loro servo e complice ha deciso di far "saltare
il tavolo" rendendo pubbliche le porcate (leak), se altri seguissero
il suo esempio, magari nei nostri "servizi" forse, no dico forse,
questo mondo potrebbe andare un pò meglio (magari riusciamo a sapere
anche i vari mandanti di piazza fontana, ustica, brescia, italicus,
etc, etc, etc), magari anche no, però di sicuro qualcosa potrebbe
cambiare radicalmente ed allora, solo allora, potrebbero avere
anchea la mia stima, ma anche il mio rispetto....

Intanto Rogue0 colpisce ancora:

https://twitter.com/r0gue_0?lang=en
https://web.archive.org/web/20180206233911/https://www.movimento5stelle.it/listeciviche/forum/2018/02/preso-lhacker-di-rousseau-adesso-tocca-ai-mandanti.html

Siamo al solito dilemma, cos'è legale e cos'è illegale?
Cos'è ethical hacking e cosa non è ethical hacking?
Chi stabilisce e definisce i confini?
Chi controlla i controllori?
Sei magari anche ariano?<g>

--