Re: [Hackmeeting] Supportiamo l’hacker etico Evariste Galois…

Author: Fabio Pietrosanti - Lists
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Supportiamo l’hacker etico Evariste Galois!
FYI la campagna sta andando molto bene, grazie a tutti per il contributo!

Dopo oltre 10 articoli su testate nazionali, uno sciame social media
incredibile, oltre 3000 firme, non poche critiche in ogni direzione, la
pubblicazione dei dati di casaleggio sul sito m5s con un ulteriore hack
accaduto l'altra notte:

https://www.agi.it/politica/hacker_casaleggio_m5s-3459763/news/2018-02-07/

http://www.repubblica.it/politica/2018/02/07/news/nuvo_attacco_hacker_per_casaleggio_pubblicati_i_suoi_dati_personali-188218552/

https://www.ilmattino.it/primopiano/politica/m5s_hackerato_sito_movimento-3533404.html

Davide Casaleggio ha annunciato (pubblicando risposta a un mio SMS) che
potrà ritirare la denuncia verso chi non ci ha messo dolo:

https://www.agi.it/politica/casaleggio_hacker-3461373/news/2018-02-07/
http://www.ilblogdellestelle.it/2018/02/hacker_e_hacker.html

L'avvocato già interpreta quanto accaduto e ottenuto come una
"remissione pubblica di querela" !

-naif