Re: [Hackmeeting] Supportiamo l’hacker etico Evariste Galoi…

Author: sid
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Supportiamo l’hacker etico Evariste Galois!
On 2018-02-07 21:23, mutek@??? wrote:

> che ormai sono anni che mi sono impallato con il full disclosure di
> OpenBSD che son diventato sordo e cieco

ahah, dacci dentro
> Poi ogni tanto tra un meltdown ed uno spectre a rinforzo della tesi
> precedente...che ho perso completamente la lucidita

che poi melte, slowdown per gli amici, e spectre (qualcuno suggerisca
dei pusher di qualità che ne hanno bisogno visti i nomi) hanno seguito
un embargo che di full-disclosure non ha proprio un cazzo. la dura legge
del business...

> quindi a parte le etichette, per me è full disclosure a priori

per me che ognuno faccia ciò con cui si sente più in serenità, non lo
giudicherei. nel mio, concordo in pieno con te.
prendi bene questa mia provocazione, se tu fossi nella situazione
faresti full-disclosure di un RCE per tor?