Re: [Hackmeeting] Mappa Aggressioni Fasciste 2014-2018

Author: P@sKy
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Mappa Aggressioni Fasciste 2014-2018
Il 17/01/2018 15:18, Rachele Grasshopper ha scritto:
> Fuor di polemica, posso chiedere a cosa è dovuta la scelta di
> GoogleMaps? E le segnalazioni vengono raccolte e "filtrate" da chi
> mantiene il servizio oppure c'è un'interfaccia da cui chiunque può
> aggiungere un segnalino?
> A più riprese divers@ di noi si son ritrovat@ a chiedersi: Google
> oppure uMap? Come invitiamo a partecipare alla mappatura? E domande
> simili, quindi volevo sapere a grandi linee quali erano state le vostre
> riflessioni-guida.

Scusate il delay...

In questo momento la scelta è stata dettata solo dalla praticità,
stiamo studiando il modo per importare la mappa su uMAP o OpenMaps
e simili, anzi se qualcuno si è già cimentato a esportare la mappa
da google maps e metterla su uMAP bè si faccia avanti senza indugi ,
i contributi, ovviamente, vanno inviati in email a infoantifa@???,
la mappa non è "liberamente" editabile e i contributi saranno comunqe
filtrati altrimenti diventa il gioco dei nazi/fasci e feccia simile
oltre a diventare anche poco credibile dato anche l'argomento trattato.

--
P@sKy
Makkinista - Fuokista