Re: [Hackmeeting] hackit2018 --> Re: sintetico report di hac…

Author: scarph
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] hackit2018 --> Re: sintetico report di hackit 2017 @ valsusa
Il 10/11/2017 22:39, codanera ha scritto:

> c'è stata una plenaria e c'è un report per caso?
> ciao

al di la' del fablab che se e' fatto da compagni (vabbe' er
situazionismo che e' sempre bello) nun capisco come cazzo fai a
chiamarti fablab e ad entrare in quel tipo di dinamiche facendo finta
che siano neutre....io vorrei parlare di fare delle cose con BSA
(Brigate di solidarieta' Attiva) che sono attive nei territori colpiti
dai terribili sisma degli ultimi anni (tanto di cappello) ma che fanno
anche cose di dubbio gusto, tipo:

http://brigatesolidarietaattiva.net/2012/08/10/bsa-nazionale-sabato-11-agosto-la-banda-bassotti-suona-per-la-libera-repubblica-di-fossoli/

che ci sta il logo di rifonda (e anche sticazzi tanto sono degli
ectoplasmi) e quello dei bassotti, che invece sono un punto di non
ritorno, almeno per me, anche se sono passati 5 anni .

Chiaro che non e' che il gruppo territoriale sia espressione di tutto il
movimento ma sinceramente la cosa a me crea grandi problemi. Sarebbe
interessante parlarne anche con loro prima di organizzare alcunche' insieme

Ve lo segnalo
dite voi

baci
s*