Re: [Hackmeeting] hackit2018 --> Re: sintetico report di hac…

Author: samba
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] hackit2018 --> Re: sintetico report di hackit 2017 @ valsusa
On 11/12/2017 10:39 PM, scarph wrote:
> che ci sta il logo di rifonda (e anche sticazzi tanto sono degli
> ectoplasmi) e quello dei bassotti, che invece sono un punto di non
> ritorno, almeno per me, anche se sono passati 5 anni .

mi sfugge qualcosa sulla Banda Bassotti tale per cui non si possa fare
un hackmeeting solo perche' loro hanno suonato in un posto ?
o e' solo che non ti piacciono ?

> Chiaro che non e' che il gruppo territoriale sia espressione di tutto il
> movimento ma sinceramente la cosa a me crea grandi problemi. Sarebbe
> interessante parlarne anche con loro prima di organizzare alcunche' insieme

Si, diciamo che a sto punto se ci fosse qualcuno in lista di ste persone
sarebbe ora di evocare un apparizione o se qualcuno conosce ste persone
potrebbe chiedergli di iscriversi in lista ?

altrimenti questa proposta Maceratese io la vedo poco concreta e
richiede piu' contatti e costruzione..

--
ɐqɯ@s