Re: [Hackmeeting] hackit2018 --> Re: sintetico report di hac…

Author: fraticello
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] hackit2018 --> Re: sintetico report di hackit 2017 @ valsusa
On 12/11/2017 14:14, blackflag wrote:

> Boh si... Per chi non lo sapesse con FabLab si identifica un progetto
> ben specifico dell'MIT che poi si e' diffuso in giro per il mondo e a
> cui i genovesi hanno aderito (sicuramente con le intenzioni migliori del
> mondo).
>
> Non stiamo parlando se Naif, Mayhem o Matteo Flora possano o no
> chiamarsi "hacker", ma si tratta di aderire ad un brand ben definito
> nato da un progetto ben definito di una universtita' privata americana
> ben definita.
>
> Salut
> blackflag

evvabèH, mi avete titillatoh...
e senSa sapere leggere e scrivere l'inglese lessi cose del tipo:

fablabs.io > fabfoundation.org > about > Financial Statements > 2016 >
pg 9 > "in 2014 the organization entered into a grant agreement with the
darpa.mil & arl.army.mil for $ 2.8 milion" e poi in crescendo

oltre a tante altre piccole informazioni che non mi avrebbero fatto
avvicinare a sta rete di fablab (qualora mi fosse balzata l'idea in capo).

ma la cosa buffa che fa quasi chiudere il cerchio, almeno sulla
SUSSUNZIONE dei nomi, qual'e'?!

che oggi - organizzato da darpa - inizia l'HACKFEST!!!!!!!!!!!

> darpahackfest.com UNZ UNZ UNZ!!!

;-P