Re: [Hackmeeting] hackit2018 --> Re: sintetico report di hac…

Author: codanera
To: hackmeeting, nessuno
Subject: Re: [Hackmeeting] hackit2018 --> Re: sintetico report di hackit 2017 @ valsusa
Il 11/11/2017 12:43, nessuno ha scritto:
> anche in questo tutorial compare qualcos di simile al simbolo:
>
> http://opencv-python-tutroals.readthedocs.io/en/latest/py_tutorials/py_imgproc/py_houghcircles/py_houghcircles.html
>

> https://archive.org/details/makerzine
> http://www.makerfairerome.eu/it/newsletter-it/

grazie
molto utili.

> laboratorio è un pò come dire che con la quadratura del cerchio, c è
> internet che produce
> (salda arduino ) e coda anche quando sei off line, anche se la
> produzione non è un hacklab
> ma può ospitare un hackmeeting: un problema etico riguardante il luogo?

per me è solo un problema di chiarezza: se vi fosse un contatto con le
mie cose lavorative deve essere limpido che tali sono, non un'opera di bene.
aggiungo che fosse per me, un sacco di gente di merda che fa lavori di
merda e conduce una vita socio politica di merda dovrebbe venire esclusa
manu militare da hm.
non ho mai celato questa cosa e continuo a pensarla così.
pari per molti luoghi sparsi per l'italia.

Nel merito però, a parte la forma del logo, del nome etc non mi pare né
mi risulta che vi siano dubbi o questioni di limpidezza su dove sia
posizionata la realtà di genova.

parliamo di altro, fissiamo un prehm, delineiamo un odg, chiudiamo le
proposte per il 2018

ciao

--
codanegra