Re: [Hackmeeting] hackit2018 --> Re: sintetico report di hac…

Author: codanera
To: Luisa Civardi
CC: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] hackit2018 --> Re: sintetico report di hackit 2017 @ valsusa
Il 11/11/2017 01:19, Luisa Civardi ha scritto:

> Ecco, appunto :)

che risposta del cazzo è?
è l'argomentazione dei gggiovani per i vecchi?

se preferisci polemizzo alla brutta maniera su tutti i buoni motivi per
cui non ritengo la proposta condivisibile.
ma mi sembra poco utile.
ho detto come mi vivo la cosa.
e se poi devo aggiungere una sensazione leggendo https://www.fablabs.io
essa sensazione non è positiva.
invece preferisco proporre un'altra idea alla quale sto lavorando,
insieme si deciderà.

come mai non rispondi nel merito del logo invece?

--
codanegra

l'intelligenza e' un optional