Re: [Hackmeeting] hackit2018 --> Re: sintetico report di hac…

Author: nessuno
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] hackit2018 --> Re: sintetico report di hackit 2017 @ valsusa
Il 2017-11-10 23:16 codanera ha scritto:

> sulla mappa il logo ha stessa forma, stessi colori e "solo" il polpo al
> posto delle persone
>
> https://www.fablabs.io/assets/circle-logo-e1bbc5912a6cd2dd5ac0e1a4f6a535e3.png
>
> https://www.fablabs.io/media/W1siZiIsIjIwMTcvMDEvMjgvMTEvMTYvNTQvMDkwY2EzOWYtOWMwZS00MGYyLTgyZjYtMjVmZDgzZjQ0ODQ0L0ZhYkxhYkdlbm92YS5qcGciXSxbInAiLCJ0aHVtYiIsIjMwMHgzMDAjIl1d/FabLabGenova.jpg?sha=067c23840e009248
> anche in questo tutorial compare qualcos di simile al simbolo:

http://opencv-python-tutroals.readthedocs.io/en/latest/py_tutorials/py_imgproc/py_houghcircles/py_houghcircles.html

https://archive.org/details/makerzine
http://www.makerfairerome.eu/it/newsletter-it/

laboratorio è un pò come dire che con la quadratura del cerchio, c è
internet che produce
(salda arduino ) e coda anche quando sei off line, anche se la
produzione non è un hacklab
ma può ospitare un hackmeeting: un problema etico riguardante il luogo?