Re: [Hackmeeting] REPORT NACK 7-8 OTTOBRE & PRE-PRE-PRE HACK…

Author: piuttosto
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] REPORT NACK 7-8 OTTOBRE & PRE-PRE-PRE HACKIT
codanera:

>non è questa la situazione, per favore non perdiamoci le info che
>passano in lista.

non ho capito cosa ci siamo persi. La cosa delle Marche è stata
riportata e se ne è anche parlato un po'. Forse non era macerata?
sicuramente non è ancora mai stato nominato un posto specifico.

>ci sono tre proposte piene di fondamenta e uscite dalla chiusura di
>hackit17 e sulle quali si sta lavorando
>
>genova -
>marche -
>puglia -

io non avevo capito che la proposta marche e la proposta puglia fossero
piene di fondamenta. Nello specifico la proposta di Urupia mi pare
fosse molto schietta a dire che per loro iniziava un percorso verso un
hackmeting ad urupia che non sarà necessariamente il prossimo.

Quanto alle marche, indubbiamente finché il luogo è un'intera regione
mancano alcuni dettagli logistici :P

Scherzi a parte, per come l'ho capita io sulle marche (ma poi marche
dove? parliamo di Camerino?) manca una presa di parola di chi
effettivamente sta lì. Io sono molto contento che alle BSA piaccia
l'hackmeeting, ma forse le due realtà non si sono mai incontrate prima
(o forse sì? boh io manco lo so), sicuramente non farebbe male del
contesto in più. Hanno delle idee? delle proposte? vogliono presentarsi?
C'è dentro gente che si vede in hackmeeting da anni e solo io sono
bruciato e non avevo capito che erano di quelle parti?

Io eviterei di appioppare hackmeeting a chi "è interessato", perché
interessato non vuol dire necessariamente che ci stai dentro. Ripeto che
magari mi sbaglio io, ma se, come però proprio mi pare, ci stiamo
relazionando con gente che i percorsi di hackmeeting non li ha mai
vissuti come suoi, allora magari è meglio di no: costruiamoci delle
cose, coinvolgiamoli, facciamo tutti i progetti, ma magari per
hackmeeting si può aspettare.
Già un paio di mail hanno chiesto maggiori chiarimenti sulla situazione
marchigiana, logorroicamente mi aggiungo.

un abbraccio

--
boyska