Re: [Hackmeeting] Cloudflare vs DailyStormer

Author: nessuno
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Cloudflare vs DailyStormer
Il 2017-08-28 18:35 drope ha scritto:
> [...]
> un altro metodo per capitalizzare una bolla mediatica.
>>
>nca a che la censura sia fatta su chiunque metta in dubbio il
> principio di "trasparenza" e monetizzazione di questo regime liberista.
> La cosa pericolosa e' dar per scontato che se si censurano i fasci
> allora l'ottica e' antifascista, ma non e' affatto cosi'. Se i fasci ti
> sprangano per strada, questi magari non lo fanno subito, prima provano a
> monetizzare tutto cio' che sei fino a renderti inerme e senza
> credibilita' solo dopo finisci sprangato e magari dai tuoi stessi compagni.

Naif in questo senso ha instaurato l eterno ritorno di borges,
come con il 2 dionisiaco nella grecia finalmente comunicante tra valle e
valle e quindi moderna...:
l"agora nella polis (amstertdam) come fonte di esternazione
https://www.apple.com/it/privacy/approach-to-privacy/
http://www.next04.it/Blog/mondo-it/crittografia-sicurezza-e-privacy
il tempo ciclico ne parlò la bibba, lo usano le banche:
(pensate alla penna col codice di sicurezza che regalano su una flash
card:
l attrezzo epserto regalato volutamente al non esperto):
http://www.next04.it/Blog/mondo-it/tempo-ciclico-ed-evoluzione-informatica-dal-terminale-al-tablet
progammazione neurolinguistica
https://nlp.stanford.edu/
progammazione neurolinguistica e trollaggio
http://www.ilmondoit.info/prima-che-lo-censurino-guardate-cosa-si-e-scoperto-sullattentato-di-barcellona/
parossismo, il caso landi: esperto che si suicida (o forse omicidio di
cyberware) per un inesperto che legge la notizia dal tablet ...
> Drope.

Quando diventi volutamente inesperto arriva la saggezza ciclica e non
viceversa...