Re: [Hackmeeting] Fwd: hackit 2017 @ valsusa - i conti

Author: samba
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Fwd: hackit 2017 @ valsusa - i conti

On 06/25/2017 10:12 PM, ZeroRh- wrote:

> Ho solo una domanda...

qual e' la domanda? non si capisce

> I diretti interessati( della lista di cui sopra ), hanno necessità
> differenti? Mi spiego, ad esempio i musei hanno bisogno di più soldi?
> Autistici di meno? Naturalmente la cosa va a periodi ed è difficile da
> fuori capire le necessità valutate sul momento, ergo a mio avviso se
> autistici dice che sta più o meno bene con le donazioni e che per dire

questa cosa di autistici di meno e che sta bene, l'hai sentita tu? te
l'ha detta qualcuno?

Io credo che AI avrebbe stra bisogno, non so se ci rendiamo conto di
dove stiamo scrivendo, quali mail usiamo e che sbatta AI ha fatto
perche' questo succeda. Per cui penso che ci stiano tanto le donazioni
singole quanto qualcosa che esca dal hackmeeting (quando possibile).

> 500 euro bastano, mentre i musei sono in un momento di spese maggiori
> etc...si può invertire quella voce, o cancellarne una ( erano due esempi
> non era una proposta su quelle due voci specifiche ).
> Lo dico perchè mi paiono conti molto ben ragionati e le divisioni sono
> circa quelle che mi ero immaginato, ma non so se avete sentito le varie
> realtà per avere un quadro più preciso (se lo avete fatto va da se che

la mail e' in lista hackmeeting per sentire le varie realta'.

espirmetevi

--
ɐqɯ@s