Re: [Hackmeeting] Fwd: hackit 2017 @ valsusa - i conti

Author: ZeroRh-
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Fwd: hackit 2017 @ valsusa - i conti
Il 2017-06-25 19:33 codanera ha scritto:
> [...]

è passata una settimana, mica vi è da scusarsi per ciò, anzi direi
grazie della solerzia

> ecco il riassunto
>
> *fondo cassa*
>
> hm2016    € 5.500,00

> *incassi*
>
> hm2017    € 14.134,07

> totale    € 19.634,07

> *costi*
>
> totale    € 8.276,17

> saldo    € 11.357,90

Direi ben sopra le aspettative

> *SOTTOSCRIZIONI PROPOSTA FINALE*
>
> presidio venaus        €  500,00
> cassa resistenza NOTAV    € 1000,00
> S.L.            € 1000,00
> autistici        € 1000,00
> musei            €  500,00
> indivia            €  500,00

> FONDO HM2018        € 6697,00

Direi che ci sta tutto, sopratutto tenere quel qualcosa in più ( e quasi
settemila euro lo sono ) per HM è ottimo, sopratutto in vista di
qualsiasi scelta si faccia sulle proposte avanzate per il prossimo anno.

Ho solo una domanda...
I diretti interessati( della lista di cui sopra ), hanno necessità
differenti? Mi spiego, ad esempio i musei hanno bisogno di più soldi?
Autistici di meno? Naturalmente la cosa va a periodi ed è difficile da
fuori capire le necessità valutate sul momento, ergo a mio avviso se
autistici dice che sta più o meno bene con le donazioni e che per dire
500 euro bastano, mentre i musei sono in un momento di spese maggiori
etc...si può invertire quella voce, o cancellarne una ( erano due esempi
non era una proposta su quelle due voci specifiche ).
Lo dico perchè mi paiono conti molto ben ragionati e le divisioni sono
circa quelle che mi ero immaginato, ma non so se avete sentito le varie
realtà per avere un quadro più preciso (se lo avete fatto va da se che
quello che ho scritto sopra non esiste più)

> NOTE
>
> SOTTOSCRIZIONI CONSEGNATE
>
> presidio venaus        € 500,00
> cassa resistenza    € 550,00
> NOTAV apericena PreHM    € 137,00

> PS
> ovviamente abbiamo tutti i conti precisi
>
> PS 2
> tra i conti teorici e reali balla qualche euro

> PS 3
> allegato

Daje

Zero