Re: [Hackmeeting] Bozza comunicato

Author: yattaman
To: hackmeeting@inventati.org
Subject: Re: [Hackmeeting] Bozza comunicato

> era il motivo per cui ce l'avevo messa ma mi sono arreso alla maggioranza...

peraltro sul sito nelle info c'è questo. io lo trovo un po'
aggressivo, se non ne sapessi niente mia figlia non ce la porterei.
Cioè quello che c'è scritto è vero ma monco, forse vale la pena di
scrivere che ci saranno anche attività per bambini...

Hackmeeting incoraggia i genitori a plasmare le nuove menti. Se vuoi
portare i figli sappi che probabilmente dovrai starci dietro come
tutti i giorni. inoltre ricorda che hackit e’ un luogo di festa,
quindi non pretendere che si spengano le luci a mezzanotte o che si
moderi il linguaggio a seconda della tua morale. Hackmeeting e’ uno
spazio libero.