Re: [Hackmeeting] Paper del CCC su proposta di legge tedesca…

Author: nessuno
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Paper del CCC su proposta di legge tedesca su trojan/captatori informatici
Il 2017-06-03 21:03 gin(e) ha scritto:

> Attualmente quello che è passato in parlamento è una merda che peggiora
> di fatto la situazione.
>
> A mio avviso anche quello che avete proposto voi di fatto peggiorerà la
> situazione.
>
> Ma avete visto il documentario di Aljazera sui captatori? Stiamo
> permettendo quella roba lì, come minchia fai a normarla?

Io si, credoc he qualcuno se non io lo abbia linkato in irc
magari se lo rilinki me lo guardo ...

questa considerazione del giornalista come dislessi è ridicola, ci sono
giornalisti di
sinistra ( come in lotta continua giornale) laureati in matierie
scientifiche..
(come la giovane che venne a rho del sole 24 ore, molto
+ aperte di bestie come matteo flora che stasera su youtube in stream
si proclamava hacker [vedi naif flame ]:

illes Deleuze à Vincennes, 1 (sub. ITA)
https://www.youtube.com/watch?v=CzbzqQwG_oU
ridondanza quello che gli informatici chiamano rumore
già siamo diffidenti e a ragione.
noi non facciamo informatica.
quindi è giusto essere in una posizione diffidente.
sappiamo che quando gli informatici dicono rumore, è un rumore...
molto particolare.
vada sè che oppongono all"informazione un rumore,
che si presume essere non-INFORMATIVO o contenere
il minimo d"informazione, del tipo interferenza di emissione.
Il rumore di una bestia che si nsconde in un forteto
è un rumore pieno di informazioni.
anche il rumore d"interferenza contiene un"informazione minima.
Per esempio, il nemico cerca di disturbare la trasmissione.
Si può supporre che sia una trasmissione casuale-parassita.
Neanch"essa è casuale.
possiamo considerare il polo-rumore come l"opposto
del polo-informazione massima.
Laridondanza è presentata come la diminuzione
di un"informazione teorica presunta preliminare
nel diritto.
Macontemporaneamente appare altro. la ridondanza è il solo mezzo
per lottare contro il rumore. Cioè per salvar l"informazione...
http://www.culturaspettacolo.it/2006/02/27/recensione-del-libro-il-rumore-dellhacking-di-michal-zalewski-apogeo/
https://books.google.it/books/about/Il_rumore_dell_hacking_I_percorsi_silenz.html?id=ANbBR0h4180C&redir_esc=y
Direttore Responsabile Francesco Viganò | Via Serbelloni, 1 | 20122
MILANO (MI) | redazione@??? Penale
ContemporaneoL’USO DI CAPTATORI INFORMATICI (TROJANS)NELLE
INTERCETTAZIONI “FRA PRESENTI
http://www.penalecontemporaneo.it/upload/LASAGNI_2016b.pdf
ma è capitato pure che regimi e dittatura abbiano
utilizzato le stesse tecniche per spiare oppositori
http://video.corriere.it/sorveglianza-digitale-hacker-tutto-quello-che-c-sapere/977cd71a-3a04-11e7-acbd-5fa0e1e5ad68
gli annles parigi e poi l art dell hacking,
non l italia e famiglia cristiana per favore no molestate,
agite da hacker che voglion un diritto penale senza errori:
"Alla proiezione di Lione, lunedì prossimo, oltre a noi di
Errorigiudiziari.com e al regista Francesco Del Grosso sarà presente
anche uno dei protagonisti di "Non voltarti indietro": Antonio Lattanzi.
Daniela Candeloro Lucia Fiumberti Vittorio Gallo Vittorio Gallo Fabrizio
Bottaro Stefano Oliva Emanuele Arnone Alfredo Borrelli Diego Olivieri
Christian Olivieri Benedetto Lattanzi
"
e poi anche donna haraway
http://www.torinofilmfest.org/film/27917/donna-haraway-story-telling-for-earthly-survival.html