Re: [Hackmeeting] Paper del CCC su proposta di legge tedesca…

Author: gin(e)
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Paper del CCC su proposta di legge tedesca su trojan/captatori informatici
On 05/31/2017 02:07 PM, Fabio Pietrosanti - Lists wrote:
> Il CCC ha rilasciato loro position paper sulla recente proposta di legge
> tedesca su trojan/captatori informatici:
>
> https://translate.google.com/translate?sl=auto&tl=en&js=y&prev=_t&hl=en&ie=UTF-8&u=https%3A%2F%2Fwww.ccc.de%2Fsystem%2Fuploads%2F227%2Foriginal%2FStellungnahme_CCC-Staatstrojaner.pdf&edit-text
>
> A pagina 15-16-17 riprendono tutte le principali misure tecniche e operative
> indicate dalla proposta di legge Quintarelli presentata in Italia sui
> captatori informatici:
>
> http://www.civicieinnovatori.it/?page_id=211

Attualmente quello che è passato in parlamento è una merda che peggiora
di fatto la situazione.

A mio avviso anche quello che avete proposto voi di fatto peggiorerà la
situazione.

Ma avete visto il documentario di Aljazera sui captatori? Stiamo
permettendo quella roba lì, come minchia fai a normarla?

Lo stato usa quei software lì e grazie a questo in Italia lo scandolo HT
è stato insabbiato e nessun provvedimento è stato preso contro questa
azienda.

Ti rendi conto che non è possibile far controllare al controllore quello
che fa?