Re: [Hackmeeting] riassunto cose che interessano la lista su…

Author: gin(e)
To: hackmeeting
New-Topics: Re: [Hackmeeting] manifesti
Subject: Re: [Hackmeeting] riassunto cose che interessano la lista sulla riunione hackit a bussoleno del mart 30 maggio
On 06/02/2017 07:10 PM, lesion wrote:

> - cucine/turni:
> ci aiuteranno sicuramente altri collettivi della valle, tra cui i
> fornelli in lotta che erano venuti anche al pre-hackmeeting.
> alcuni locali hanno iniziato a fare la spesa di paste/sughi nei
> posti buoni.

ieri abbiam portato 2 colonne di pasta alte fino al mio bacino e 8
boatte enormi di pomodoro.

> - colazioni:
> ci sara' il "marcio bar" che scoprirete cos'e' tra poco
> ha due macchinette per caffè, ci sarà il pane e forse altro
> per chi vuole, il bar “gaute la nata” di venaus può fornire colazioni a
> prezzo “politico” con prodotti a km0 (croissant vegan e non, prodotti
> dalla locale panetteria)

ci sono altri baretti e tabacchi a venaus, distano 6-7 minuti a piedi.
chiudono presto. non mi pare ci sia la possibilità di prelevare denaro.
sicuramente c'è a Susa subito dopo la piazza, lungo la statale, sulla
sinistra sotto il portico.

> - stoviglie:
> è un campeggio quindi se non vuoi mangiare con le mani portati piatti,
> bicchiere e posate, il lavaggio è up to you.
> il presidio ha una dotazione di stoviglie ma difficilmente bastera'
> per tutti.

ci sono 200 piatti. se avete quelli di plastica dura da campeggio,
posate e tazzine da caffè saranno utili perchè si sforerà quel numero in
complessivo. E non credo che siano abbastanza per la rotazione.

> - birre / marciobar / ordini:
> grappe locali

ieri c'era una grappa dentro un boccione da 5 litri. non ricordo altro.
> - manifesti:
> il manifesto e' in preparazione, su questo punto siamo un po' in ritardo
> e probabilmente non riusciremo a spedirne in anticipo alle citta'
> interessate. ecco una bozzissima:
> https://owncloud.ientu.net/public.php?service=files&t=e4836f1c6a78fadfea41996837c5f406

occorre quindi che ognuno si stampi le copie che vuole e le attacchini
negli spazi sociali, univesità, struscio del proprio paese.

non è come facciamo di solito, è palloso ma proviamoci. solo internet
non va bene.

p.s. come penso abbiate capito io sono già arrivato in valle

p.s. per chi è interessato ai formaggi, il martedì mattina a Susa c'è il
mercato, e tra le tante cose buone, come dicevo ci sono dei banchetti di
formaggiai che ommioddio. se siete incerti su quando arrivare vale la
pena essere qui ad approfittare.