Re: [Hackmeeting] riassunto cose che interessano la lista su…

Author: gin(e)
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] riassunto cose che interessano la lista sulla riunione hackit a bussoleno del mart 30 maggio
On 06/03/2017 12:43 PM, lucha wrote:

> https://twitter.com/UnColpoAlCuore/status/870689136797130753

si sono quelle. I box sono 1 metro x 1 metro. Su tavole di legno da 4
cm. Fatte con lamiera trovata dopo vento, e non un aria(come chiamano
qui il vento delle nostre città).

sotto alla doccia per evitare il più possibile, pantano, puzza e zanzare
ci sono le lamiere che con una pendenza portano l'acqua in una grondaia
che la manda negli scarihi appropriati.

Non abbiamo fatto il lavoro idraulico ma dovrebbe essere meno complesso
della struttura. Ci saranno metri e metri arrotolati di tubo di gomma
sopra la struttura che verranno scaldati dal sole per avere un pò di
acqua calda.

> mi chiedono: ma amache? c'è possibilità di montarle?

A memoria, ho visto alberi esili. Forse qualche amaca la si può mettere,
ma non potrà essere un amachificio.

> più in generale, per chi viene da molto lontano, magari ha senso avere
> un sistema di richiesta/offerta di posti in tenda, di modo che chi non
> ha modo di portarsela trovi qualcuno che gliene possa offrire una? sul
> wiki o qui in lista, o alla peggio un cartello al bar lì sul posto.

non credo funzionerà in modo generico, ma credo quelli che si conoscono
e vengono tutti dallo stesso spazio città si organizzano già in questo modo.

> si ma noi si festeggia in base esadecimale :)

giustamente