Re: [Hackmeeting] [talk] trojan di stato

Author: lesion
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] [talk] trojan di stato
On 25/05/2017 13:44, Fabio Pietrosanti (naif) - lists wrote:

> Accetta le informazioni utili per quelle che sono, togliti il prosciutto
> dagli occhi, farai un favore al mondo, sempre se ci tieni a certe idee.

le informazioni non sono neutre ma si portano dietro un bagaglio
culturale, una visione della realta' specifica e un contesto
di appartenenza.

prometto che nel workshop parleremo anche di come sia buono e giusto
spiegare tor alle forze dell'ordine, di quanto quintarelli sia una
brava persona, di come i suoi amici di hacking team siano in realta' delle
vittime che rischiano di perdere il lavoro, ma che con l'ottimo lavoro
di propaganda dei suoi collaboratori scamperanno forse a questa brutta
fine.

riguardo l'altro thread sull'espulsione (scusate se lo scrivo qui), e' un
argomento sicuramente da discutere in assemblea, non esclusivamente per
questo piccolo personaggio dall'ego spropositato e con una notevole faccia
di bronzo (che invidio tantissimo che io manco suono il clacson quando mi
tagliano la strada) ma in generale su quali pratiche orizzontali si
possano utilizzare in risposta a queste provocazioni (vedi anche
alberto-g, che avere le sue mail negli archivi della lista hackmeeting e'
qualcosa di cui io mi vergogno).

ciao