Re: [Hackmeeting] [OT] esercizio antisessista

Author: alberto
To: hackmeeting, samba
Subject: Re: [Hackmeeting] [OT] esercizio antisessista
Il 25/05/2017 14:12, samba ha scritto:
> vado offtopic, ma tanto siamo gia offtopic quindi sticazzi
> non volevo entrare nel discorso, ma la frase di Elettrico mi ha fatto
> arricciare il naso.. quindi:
>

> esercizio antisessista:
>
> rileggi questa frase che hai scritto

> immagina un hacker donna
> immagina un hacker trans

Trans non so, ma ti garantisco che alla donna viene il clitoride duro come una placchetta di Widia quando mi vede operare.

Discutiamo piuttosto di vietare il fumo, visto che li in valle temono il tumore ai polmoni a causa dell'amianto delle
trivellazioni.

O della proibizione totale di ogni simbolo religioso.