Re: [Hackmeeting] [talk] trojan di stato

Author: Fabio Pietrosanti (naif) - lists
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] [talk] trojan di stato

On 5/25/17 12:55 PM, jops wrote:
> ricordo alla lista che Fabio Pietrosanti (naif) e' un formatore di forze
> dell'ordine. Prendere con le pinze e precauzione quello che scrive e linka.

Accetta le informazioni utili per quelle che sono, togliti il prosciutto
dagli occhi, farai un favore al mondo, sempre se ci tieni a certe idee.

Btw mi spiace confermarti che non mi occupo di formazione per le forze
dell'ordine (il che sarebbe un mestiere).
Invece è capitato di fare divulgazione quando posso su temi pro-hackers
community, pro-anonimato, pro-digitalrights facendomi ascoltare anche da
LEA.

Ma d'altronde lo fa' anche Roger Dingledine e lo faceva Andrew Lewman
del Tor Project (Dutch National Police, NSA, FBI Accademy, Norwegian
Criminal Police)...

Oooops, figure prominenti del Tor Project che committano anche codice C
nel repository principale capita che vadano a spiegare Tor alle forze
dell'ordine, chissà come mai ?!?!? :-)

-naif