Re: [Hackmeeting] controllo orari e programma

Author: blackflag
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] controllo orari e programma
On 05/24/2017 10:46 AM, Elettrico wrote:

> io dico la mia cazzata :P

Anch'io dico la mia cazzata.

MI sembra di assistere ad uno "scambio culturale" tra due realta' (i
"No-TAV" e gli "Hackari") dove entrambe le tribu' presentano le loro
esperienze.
Secondo me la cosa dovrebbe essere piu' "fluida", secondo me siamo tutti
in lotta per la liberta' e resistiamo al controllo, sia esso un troyan o
un manganello di stato.

In concreto, secondo me non ha senso spendere tanto tempo in
presentazioni reciproche ma piuttosto renderei l'evento Hackmeeting piu'
"accogliente" possibile in modo che i nativi abbiano modo di conoscere
gli "hackari" in maniera diretta.

Forse non mi son spiegato ma volevo dire la mia.
Saluti

bf