Re: [Hackmeeting] controllo orari e programma

Author: codanera
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] controllo orari e programma
Il 23/05/2017 16:27, ginox ha scritto:
> [...]
> in sovrapposizione,
> e dovremo essere precisi sugli orari: no 21 largo, 21 punto, apposta
> si e' messa la cena 19 - 21, se poi tutti finiscono di mangiare alle 22
> uguale allora
> imponiamo il digiuno terapeutico.
> possiamo riservare uno spazio 21 - 22,00 e far iniziare le altre cose
> dalle 22,00 circa
> in avanti ? vuol dire che a una certa le cose si sovrappongono, pero'
> hackit
> funziona con 3 sale di cose che si sovrappongono, se cambiamo questa cosa,

cercavo solo di essere realista.
mettiamo pure 21 - 23 puntuali
penso ugualmente che alle nove non comincerà e che finirà alle 23.

il discorso delle sovrapposizioni è limpido così da sempre.
ma faccio notare che quest'anno dura di più del solito e che
quell'assemblea dovrebbe (non so se lo sarà davvero) centrale per
l'intreccio tra la valle e hm.
una cosa più chiesta dai local per riuscire a non rendere alieno l'hm.

> cavolo due ore, ma siete tutti logorroici lassu', guardate che la
> sintesi e' un dono,
> allora sposto il mio coso dal sabato mattina a qualche altra parte.

ahahahah
senti è un "festival" in strada che dura tre giorni.
quello è lo span temporale di quelle presentazioni al sabato mattina.
a mio avviso possiamo concordare che sia di mezz'ora a un certo punto
preciso di quello span
ma non credo cambi la sostanza veramente, tra andare salutare fare
salutare tornare ritardare...

--
codanegra

l'intelligenza e' un optional