Re: [Hackmeeting] controllo orari e programma

Author: ginox
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] controllo orari e programma
On 2017-05-23 13:59, codanera wrote:

> è insieme ass+presentazione
> ed è un momento fondamentale altrimenti hm lo facevamo che so alle
> vallette :P
> orario 21 largo - 23 largoooo

cosi' pero' non si puo' fare lo spostamento del resto.
non possiamo tenere tutto il venerdi' sera vuoto fino alle 23 larghe per
una cosa sola,
se dura cosi' tanto per forza dovranno esserci altre cose almeno un po'
in sovrapposizione,
e dovremo essere precisi sugli orari: no 21 largo, 21 punto, apposta
si e' messa la cena 19 - 21, se poi tutti finiscono di mangiare alle 22
uguale allora
imponiamo il digiuno terapeutico.
possiamo riservare uno spazio 21 - 22,00 e far iniziare le altre cose
dalle 22,00 circa
in avanti ? vuol dire che a una certa le cose si sovrappongono, pero'
hackit
funziona con 3 sale di cose che si sovrappongono, se cambiamo questa
cosa,
poi si rompe

> dalle 10-12

cavolo due ore, ma siete tutti logorroici lassu', guardate che la
sintesi e' un dono,
allora sposto il mio coso dal sabato mattina a qualche altra parte.